0065_m

Nell’abitare moderno il ruolo della cucina si è evoluto, diventando il centro vitale della casa. Oggi non è il semplice ambiente dove si preparano i pasti, ma molto spesso è quello dove si condividono e dove si riunisce la famiglia. La cucina è diventata la vera protagonista delle abitazioni moderne, tanto da diventare parte integrante della sala da pranzo e per essa si cercano arredi su misura per personalizzarla e renderla unica. Obiettivi che possono essere raggiunti con le cucine artigianali. Queste ultime progettate in base alle idee stilistiche e abitative del cliente permettono di creare ambienti esclusivi e dallo stile originale. Per chi cerca cucine artigianali a Milano, può rivolgersi a Effeti. L’azienda leader nel settore delle cucine, offre soluzioni su misura che permettono di sperimentare nuovi modi di vivere l’ambiente. Funzionali, ergonomiche e ricercate nei dettagli, le cucine artigianali Effeti offrono la possibilità di rivoluzionare la zona living e renderla al passo con i tempi.

Effeti: cucine artigianali a Milano

Effeti, fondata nel 1963 vanta una lunga esperienza nella produzione di cucine e mobili per la casa. Know how di alto livello, professionalità ed eccellenza qualitativa sono le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda, che è un vero punto di riferimento per chi cerca cucine artigianali a Milano.

Effeti Industrie è un’azienda moderna e innovativa, che si occupa nel proprio stabilimento dell’intero ciclo produttivo delle cucine, dalla lavorazione del legno e degli altri materiali, alla verniciatura, laccatura, rifinitura, fino alla consegna del prodotto finito. Il successo di Effeti è legato alla sua capacità di anticipare l’evoluzione dei gusti e delle tendenze di arredo e di offrire cucine che sanno ben interpretare le esigenze dell’abitare moderno. L’uso di tecnologie di avanguardia, di materiali nuovi e la presenza di designer creativi gli consentono di progettare e produrre cucine esclusive, che sanno valorizzare gli spazi e renderli armoniosi e vitali.

Cucine artigianali a Milano: design e materiali di qualità

I progetti cucina Effeti sono ideati dal noto designer Giancarlo Vegni e si contraddistinguono per il carattere estetico di impatto, la presenza di sistemi tecnologici, che facilitano la vita domestica e la sapiente combinazione di legnami pregiati con materiali nuovi, che le rendono belle da vedere e da vivere. L'azienda propone cucine artigianali moderne e contemporanee, perfette per essere inserite in qualsiasi ambiente e dargli personalità. Tra i tanti sistemi Effeti, il modello L’Evoluzione, con le sue linee pulite e le curve che flettono lo spazio, è un valido esempio di come l’azienda, sia in grado di offrire cucine artigianali che trasformino l’ambiente rendendolo accogliente ed ergonomico, oltre che stilisticamente anticonvenzionale.

Leggi il catalogo